Facebook Instagram Newsletter

Rocksteria Special con (Piccola) Orchestra di Piazza Vittorio


Rocksteria Special con (Piccola) Orchestra di Piazza Vittorio, Ginevra di Marco, Francesco Magnelli

Domenica 12 maggio 2013 dalle 12,00 alle 16,00 al Ketumbar – via Galvani, 24 – Roma
Brunch a buffet aperto 20 € (sconto Martecard 20%)

Prenotazioni: rocksteria@gmail.com – 06/5730 5338 -339/2970913
(La prenotazione è caldamente consigliata) 

Il music brunch romano ospita in esclusiva un evento unico che vede insieme 5 membri dell’Orchestra di Piazza Vittorio, l’amatissima formazione multietnica ormai celebre in tutto il mondo, e gli ex Csi Ginevra Di Marco e Francesco Magnelli. L’Orchestra ha appena pubblicato il suo nuovo album “L’isola di legno”, praticamente in contemporanea con “Stelle dal vivo” di Ginevra Di Marco. Nella consueta atmosfera amichevole e conviviale che caratterizza il music brunch romano potremo ascoltare brani dell’Orchestra e di Ginevra, canzoni tradizionali del Mediterraneo e del resto del mondo e altre provenienti dal repertorio dei Csi.

Una collaborazione, quella fra i due toscani e l’Orchestra, destinata a dare succosi frutti in un prossimo futuro ma che a Rocksteria il pubblico romano potrà assaporare in anteprima assoluta.

In occasione di questo terzo “Special” fuorisede, Rocksteria ha scelto il Ketumbar di Testaccio, location ben nota per i suoi ottimi brunch biologici.

Quello di domenica 12 dunque, è davvero un imperdibile appuntamento musicale e culinario.

Da leccarsi i baffi e…le orecchie!

Agli ordini del Direttore Mario Tronco suoneranno:

Carlos Paz (Voce e flauti)

Omar Lopez Valle (Tromba)

Emanuele Bultrini (chitarra)

Pino Pecorelli (basso)

Pap Yeri Samb (djembè)

Francesco Magnelli (pianoforte)

Ginevra Di Marco (voce)

Andrea Salvadori (chitarra)

Rocksteria è l’evento gastronomico, culturale e musicale creato da Raffaella Mastroiacovo e Federico Fiume (The Wild Brunch) che caratterizza le domeniche romane con la sua originale formula che unisce i piaceri della tavola alla passione musicale. Un modo diverso di vivere la domenica, in un’atmosfera conviviale e informale, con scelte gastronomiche di qualità a partire dalle materie prime e un’attenta ambientazione sonora realizzata da Federico Fiume, che conduce anche gli incontri con alcuni dei più stimolanti protagonisti della scena musicale italiana, invitati a pranzo per condividere racconti, esperienze, chiacchiere e canzoni rigorosamente unplugged. Da Febbraio 2013 Rocksteria è anche sulle frequenze di Popolare Network ogni sabato alle 14,30. Su Roma va invece in onda il venerdì alle 13,00 sui 103.3 di Radio Popolare Roma.

Dal suo esordio del dicembre 2011 Rocksteria ha ospitato ogni domenica alcuni fra i migliori musicisti italiani: Giorgio Canali, Greg & Lillo, Pino Marino, Paolo Benvegnù, Riccardo Sinigallia & Laura Arzilli, Adriano Viterbini & Enzo Pietropaoli, Dither Craf, Belladonna, Bobo Rondelli, Giulio Casale, Roberto Angelini, Francesco Lucarelli, Luca Gemma, Muro del canto, Filippo Gatti, The Niro, Andrea Gherpelli, Mimmo Cavallaro & Andrea Simonetta del TaranProject, Fabio Rondanini, Andrea Pesce, Federico Fiumani, Luminal, Francesco Zampaglione, Antonello Salis & Antonio Jasevoli. Manuel Agnelli, Mannarino, Honeybird & The Birdies, Massimo Giangrande, Bobby Soul & Blind Bonobos, Eva Poles (Prozac+), Sacri cuori, Effemme & Francesco Di Giacomo, Anonima Armonisti, Stefano Saletti e Barbara Eramo (Piccola Banda Ikona Duo), Giovanni Truppi, Francesco Di Bella e Alfonso Bruno, Ilaria Graziano e Francesco Forni, Le Nephta Narcisse e Luminal…

                     

                                        Qui i video di Rocksteria della scorsa stagione:

 

http://www.youtube.com/playlist?list=PLB51BB528AC41E95D&feature=plcp

Qui i più recenti:

http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/2013/03/21/rocksteria-il-music-brunch/

http://ricerca.repubblica.it/ricerca/repubblica-video?query=rocksteria&view=repubblica-video&mode=all

Facebook:

http://www.facebook.com/groups/Rocksteria

http://www.facebook.com/rocksteria

                                                                       

                                                                        Twitter:

                                                                   @rocksteria1

Newsletter

Please enable the javascript to submit this form


Associazione Culturale MArteCard | © Tutti i diritti riservati | P.IVA 10936261006 | info@martecard.eu