Skip to main content
Facebook Instagram Newsletter

Rocksteria presenta Honeybird and the Birdies


Honeybirdand theBirdieDomenica 27 gennaio 2013 dalle 12,00 alle 16,00 al Soul Kitchen, via dei Sabelli, 193
Brunch a buffet aperto 20 euro (sconto 20% per i possessori di MArteCard)
Ingresso su prenotazione alla mail: rocksteria@gmail.com 
Una delle band più originali e coinvolgenti in circolazione, un trio affiatato che unisce genialità, fantasia e intelligenza compositiva. Tre personaggi eccentrici come uccellini e dolci come il miele, che, partendo da una bislacca matrice di world music, miscelano sonorità brasiliane, indie-rock, psichedelia tropicale, punk e hip hop e testi multilingue in un caleidoscopico e irresistibile melting pot.

Il loro secondo album “You Should Reproduce” è uscito il 24 ottobre 2012 per “La Famosa Etichetta Trovarobato” con la produzione di Enrico Gabrielli (Calibro 35, Mariposa, ex Afterhours)Hed il mix di Tommaso Colliva (Afterhours, Muse). Per realizzare l’album, Honeybird & the Birdies” è stata la prima band in Italia a superare una quota di oltre 7000 dollari attraverso il finanziamento popolare, coproducendo il disco con 150 utenti del portale di crowdfunding, Kickstarter.  
Monique Mizrahi, Federico Camici e Paola Mirabella atterranno domenica a Rocksteria per raccontarci le loro storie colorate e ironiche, bizzarre e affascinanti, che non vediamo l’ora di ascoltare. Come nell’abituale formula di Rocksteria il “pranzo fra amici” sarà seguito dall’ intervista con il critico musicale Federico Fiume e da un mini-live acustico.

Un paio di video degli Honeybird:
http://www.youtube.com/watch?v=pys5A5QTQv8

Rocksteria è l’ evento gastronomico, culturale e musicale creato da Raffaella Mastroiacovo e Federico Fiume (The Wild Brunch) che ha segnato le domeniche romane con la sua originale formula che unisce i piaceri della tavola alla passione musicale. Un modo diverso di vivere la domenica, in un’atmosfera conviviale e informale, con scelte gastronomiche di qualità a partire dalle materie prime e un’attenta ambientazione sonora realizzata da Federico Fiume, che conduce anche gli incontri con alcuni dei più stimolanti protagonisti della scena musicale italiana, invitati a pranzo per condividere racconti, esperienze, chiacchere e canzoni rigorosamente unplugged.
Dal suo esordio del dicembre 2011 Rocksteria ha ospitato ogni domenica alcuni fra i migliori musicisti italiani (Giorgio Canali, Greg & Lillo, Pino Marino, Paolo Benvegnù, Riccardo Sinigallia & Laura Arzilli, Adriano Viterbini & Enzo Pietropaoli, Dither Craf, Belladonna, Bobo Rondelli, Giulio Casale, Roberto Angelini, Francesco Lucarelli, Luca Gemma, Muro del canto, Filippo Gatti, The Niro, Andrea Gherpelli, Mimmo Cavallaro & Andrea Simonetta del TaranProject, Fabio Rondanini, Andrea Pesce, Federico Fiumani, Luminal, Francesco Zampaglione, Antonello Salis & Antonio Jasevoli. Manuel Agnelli, Mannarino).
Rocksteria, con il nuovo anno, ha lasciato la sua “sede storica”, il ristorante Pulcino ballerino, per spostarsi al Soul Kitchen di via dei Sabelli 193, sempre in zona San Lorenzo, un ristorante che, come nella irrinunciabile vocazione di Rocksteria, offre un menù di alta qualità.

Qui i video di Rocksteria della scorsa stagione: http://www.youtube.com/playlist?list=PLB51BB528AC41E95D&feature=plcp

Qui i più recenti:
http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/2012/10/19/i-music-brunch-di-rocksteria/

Facebook:
http://www.facebook.com/groups/Rocksteria
http://www.facebook.com/pages/rOckSTERIA/229374963799125?fref=ts

Newsletter