Facebook Instagram Newsletter

Rocksteria Extrafest!


Rocksteria Extrafest! con The Niro, Riccardo Sinigallia, Giovanni Truppi, Pino Marino, Diodato e altri ospiti a sorpresa.    
Special Guest: 
Mauro Ermanno Giovanardi

Sinfonico Honolulu
+
Mostra fotografica con i migliori scatti della stagione realizzati dai fotografi di Sottopalco

Art-poster exhibition
le locandine 
realizzate da 
Roberto Mattei

Domenica 16 giugno 2013
dalle 19,30 in poi
al Ketumbar, via Galvani, 24 – Roma

           Cena a buffet aperto 20 euro (sconto Martecard 20%)

              Prenotazioni: rocksteria@gmail.com -339/2970913
                                (Prenotazione consigliata)

La stagione di Rocksteria si è chiusa domenica 26 maggio ma, prima di abbracciare l’estate il Wild Brunch Team vuole salutare i suoi avventori e i musicisti che sono passati dal music brunch romano nel corso della stagione e lo farà con una vera e propria festa finale la sera di domenica 16 giugno. La Rocksteria Extrafest vedrà la partecipazione di molti musicisti, tutti insieme per dare l’arrivederci alla prossima stagione con tanta buona musica, come si conviene a un’iniziativa nata per portare i musicisti a stretto contatto con il loro pubblico in gradevoli pranzi domenicali.

Un gran finale che per l’occasione sposta alla sera l’orario d’inizio (apertura alle 19,30) e mette insieme un cast d’eccezione che comprende The Niro, Riccardo Sinigallia, Giovanni Truppi, Pino Marino, Diodato e uno “special guest” ancora mai apparso fra i tavolini della Rocksteria, Mauro Ermanno Giovanardi. Per lui il passaggio all’Extrafest costituirà un warm up in vista del concerto di lunedì a Villa Ada con Violante Placido e l’orchestra di ukulele Sinfonico Honolulu. Teatro della kermesse sarà il Ketumbar di Testaccio, ben noto per la qualità della sua cucina bio e dove già Rocksteria ha ospitato uno degli eventi clou della stagione, quello cvhe ha visto protagonisti l’Orchestra di Piazza Vittorio (small size version), Ginevra Di Marco e Francesco Magnelli. Inoltre le pareti del locale ospiteranno anche un’esposizione delle locandine di ogni singolo evento, piccole opere d’arte grafica realizzate da Roberto Mattei, e una mostra fotografica con alcune delle immagini più belle colte dai fotografi di Sottopalco, l’agenzia che cura la documentazione visiva dell’iniziativa, nel corso della stagione appena conclusa. Si chiude così una stagione bella e appassionante, nel corso della quale Rocksteria ha ospitato Federico Fiumani, Francesco Zampaglione, Antonello Salis & Antonio Jasevoli. Manuel Agnelli, Mannarino, Honeybird & The Birdies, Massimo Giangrande, Bobby Soul, Eva Poles, Sacri cuori, Effemme & Francesco Di Giacomo, Anonima Armonisti, Stefano Saletti e Barbara Eramo (Piccola Banda Ikona Duo), Giovanni Truppi, Francesco Di Bella e Alfonso Bruno, Ilaria Graziano e Francesco Forni, Le Nephta Narcisse e Luminal, L’Orchestra di Piazza Vittorio (small size) con Ginevra Di Marco e Francesco Magnelli, Giacomo Lariccia, Antonello Salis e Remo Remotti.

Per la prossima stagione l’appuntamento è in Ottobre e dunque, possibili “sorprese estive” a parte, l’Extrafest di domenica, oltre a costituire un’occasione imperdibile per i frequentatori abituali, è anche  l’ultima occasione a portata di mano per tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di conoscere l’iniziativa.

Rocksteria è l’evento gastronomico, culturale e musicale creato da Raffaella Mastroiacovo e Federico Fiume (The Wild Brunch) che caratterizza le domeniche romane con la sua originale formula che unisce i piaceri della tavola alla passione musicale. Un modo diverso di vivere la domenica, in un’atmosfera conviviale e informale, con scelte gastronomiche di qualità a partire dalle materie prime e un’attenta ambientazione sonora realizzata da Federico Fiume, che conduce anche gli incontri con alcuni dei più stimolanti protagonisti della scena musicale italiana, invitati a pranzo per condividere racconti, esperienze, chiacchiere e canzoni rigorosamente unplugged. Da Febbraio 2013 Rocksteria è anche sulle frequenze di Popolare Network ogni sabato alle 14,30. Su Roma va invece in onda il venerdì alle 13,00 sui 103.3 di Radio Popolare Roma.

Qui i video di Rocksteria della scorsa stagione:
www.youtube.com/playlist?list=PLB51BB528AC41E95D&feature=plcp 

Qui i più recenti:
http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/2013/03/21/rocksteria-il-music-brunch/
http://ricerca.repubblica.it/ricerca/repubblica-video?query=rocksteria&view=repubblica-video&mode=all
http://xl.repubblica.it/?s=rocksteria

Facebook:

http://www.facebook.com/groups/Rocksteria
http://www.facebook.com/rocksteria           

Twitter: 

@rocksteria1

Newsletter

Please enable the javascript to submit this form


Associazione Culturale MArteCard | © Tutti i diritti riservati | P.IVA 10936261006 | info@martecard.eu