Facebook Instagram Newsletter

Rocksteria con The Niro


“The Original” – The Wild Brunch presenta The Niro
Domenica 10 febbraio 2013 dalle 12,00 alle 16,00 al Soul Kitchen, via dei Sabelli, 193
Brunch a buffet aperto 20 euro (sconto 20% per i possessori di Martecard)
Ingresso su prenotazione alla mail: rocksteria@gmail.com
Torna a trovarci un amico di Rocksteria, già con noi nella prima edizione. Davide Combusti, ovvero The Niro, si prende una domenica di pausa dalla lavorazione del nuovo album per condividere ancora una volta con noi cibo, chiacchere e canzoni nella tana di Rocksteria, il Soul Kitchen di San Lorenzo. Fra le canzoni che l’artista romano proporrà, in veste strettamente acustica, al pubblico di Rocksteria, potremo ascoltare in esclusiva anche alcuni inediti in italiano. Davide sta infatti incidendo proprio in questo periodo il materiale che andrà a comporre il suo prossimo cd, il terzo dopo “The Niro” e “Best Wishes” (entrambi su Universal) nel quale si cimenterà per la prima volta con la sua lingua madre nella scrittura dei testi. Un motivo in più per non perdere un appuntamento importante, con uno dei più talentuosi e apprezzati artisti italiani, capace di conquistare anche le difficili platee internazionali con il suo stile e la sua splendida voce.

Rocksteria è l’ evento gastronomico, culturale e musicale creato da Raffaella Mastroiacovo e Federico Fiume (The Wild Brunch) che ha segnato le domeniche romane con la sua originale formula che unisce i piaceri della tavola alla passione musicale. Un modo diverso di vivere la domenica, in un’atmosfera conviviale e informale, con scelte gastronomiche di qualità a partire dalle materie prime e un’attenta ambientazione sonora realizzata da Federico Fiume, che conduce anche gli incontri con alcuni dei più stimolanti protagonisti della scena musicale italiana, invitati a pranzo per condividere racconti, esperienze, chiacchere e canzoni rigorosamente unplugged.

Dal suo esordio del dicembre 2011 Rocksteria ha ospitato ogni domenica alcuni fra i migliori musicisti italiani (Giorgio Canali, Greg & Lillo, Pino Marino, Paolo Benvegnù, Riccardo Sinigallia & Laura Arzilli, Adriano Viterbini & Enzo Pietropaoli, Dither Craf, Belladonna, Bobo Rondelli, Giulio Casale, Roberto Angelini, Francesco Lucarelli, Luca Gemma, Muro del canto, Filippo Gatti, The Niro, Andrea Gherpelli, Mimmo Cavallaro & Andrea Simonetta del TaranProject, Fabio Rondanini, Andrea Pesce, Federico Fiumani, Luminal, Francesco Zampaglione, Antonello Salis & Antonio Jasevoli. Manuel Agnelli, Mannarino, Honeybird & the birdies).

Rocksteria, con il nuovo anno, ha lasciato la sua “sede storica”, il ristorante Pulcino ballerino, per spostarsi al Soul Kitchen di via dei Sabelli 193, sempre in zona San Lorenzo, un ristorante che, come nella irrinunciabile  vocazione di Rocksteria, offre un menù di alta qualità in un ambiente caldo e accogliente.

Qui i video di Rocksteria della scorsa stagione:
http://www.youtube.com/playlist?list=PLB51BB528AC41E95D

Qui i più recenti:
http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/2012/10/19/i-music-brunch-di-rocksteria/ 

Facebook:

http://www.facebook.com/groups/Rocksteria
http://www.facebook.com/pages/rOckSTERIA/229374963799125?fref=ts

 

Newsletter

Please enable the javascript to submit this form


Associazione Culturale MArteCard | © Tutti i diritti riservati | P.IVA 10936261006 | info@martecard.eu