Facebook Instagram Newsletter

Nuovo Teatro San Paolo



Il Nuovo Teatro San Paolo promuove la drammaturgia contemporanea attraverso alcuni progetti, tra cui Belli Corti, il concorso dedicato ai corti e ai monologhi. Giunto alla settima edizione Belli Corti è interamente prodotto dal Nuovo Teatro San Paolo, che si occupa della messa in scena dei testi semifinalisti con gli attori e registi dell’Accademia San Paolo. Una bella opportunità per gli autori che hanno voglia di veder rappresentato un loro spettacolo.  

Insieme a Belli Corti, negli anni sono stati organizzate altre rassegne, come Belli Lunghi, il concorso dedicato agli autori che cercano una produzione per la messa in scena dei loro testi, e l’ultimo nato, Belli Fatti, che darà, tra luglio e settembre, la possibilità alle compagnie selezionate di mettere in scena il proprio corto durante alcune serate dedicate. 

All’interno del Nuovo Teatro San Paolo è attiva dal 2009 l’Accademia San Paolo. La scuola teatrale organizza laboratori di recitazione per tutte le età e di vari livelli (bambini, ragazzi, principiante, avanzato, intensivo), Teatro Danza bambini e adulti; Teatro Napoletano, Dizione, Scrittura Teatrale, Regia. I corsi, diretti da professionisti del settore, tendono a coniugare l’aspetto teorico con la pratica del palcoscenico. A partire dalla stagione 2014/2015 l’accademia teatrale viene affiancata da quella musicale, riuscendo così a coinvolgere un numero sempre crescente di persone. Ogni gruppo, tra maggio e giugno, va in scena con un proprio spettacolo di fine stagione.

Dettaglio scontistiche

Sconto del 10% sugli spettacoli in programma, corsi, eventi e/o attività speciali, come workshop o laboratori.

  • CONTATTO: +39 0655340226
  • LINK: www.nuovoteatrosanpaolo.it

Newsletter

Please enable the javascript to submit this form


Associazione Culturale MArteCard | © Tutti i diritti riservati | P.IVA 10936261006 | info@martecard.eu