Facebook Instagram Newsletter

Anonima Armonisti per Rocksteria


Rocksteria The Original” by The Wild Brunch
Presenta Anonima Armonisti
Domenica 24 marzo 2013 dalle 12,00 alle 16,00 al Soul Kitchen, via dei Sabelli, 193

Brunch a buffet aperto 20 euro (sconto 20% per i possessori di Martecard)
Ingresso su prenotazione: rocksteria@gmail.com – 339/2970913
Sette voci e nient’altro, ma suonano come un’orchestra. L’Anonima Armonisti è una congregazione di virtuosi fresca di pubblicazione del secondo cd, “Poeoeing”, in cui ironia e grande musica, suonata solo ed esclusivamente con la bocca, si mescolano in una formula magica irresistibilmente entusiasmante. Attivi dal 2004, hanno esordito discograficamente nel 2009 con un cd intitolato semplicemente con il loro nome per poi rilanciare, lo scorso ottobre, con “Poeoeing”, album subito accolto da recensioni entusiastiche e che sta allargando a macchia d’olio il seguito, già consistente, della formazione romana. Il repertorio del gruppo, testato e incrementato in centinaia di concerti in giro per l’Italia, comprende grandi successi del passato e del presente e brani originali come “Il primo della lista”, singolo apripista del nuovo album caratterizzato da un approccio ironico e dissacrante nei confronti di quello che viene comunemente definito “teatrino della politica”. Ma l’Anonima Armonisti non è solo un gruppo di funamboli della voce, le loro sono vere e proprie performance di grande coinvolgimento, diverse in ogni occasione e quel che succederà domenica 24 alla Rocksteria sarà una sorpresa tutta da scoprire. 

Domenica 31 marzo Rocksteria chiude per Pasqua.

Riapriremo il 7 aprile con Diodato, che presenterà da noi il suo nuovo album.

Rocksteria è l’evento gastronomico, culturale e musicale creato da Raffaella Mastroiacovo e Federico Fiume (The Wild Brunch) che caratterizza le domeniche romane con la sua originale formula che unisce i piaceri della tavola alla passione musicale. Un modo diverso di vivere la domenica, in un’atmosfera conviviale e informale, con scelte gastronomiche di qualità a partire dalle materie prime e un’attenta ambientazione sonora realizzata da Federico Fiume, che conduce anche gli incontri con alcuni dei più stimolanti protagonisti della scena musicale italiana, invitati a pranzo per condividere racconti, esperienze, chiacchiere e canzoni rigorosamente unplugged. Da Febbraio 2013 Rocksteria è anche sulle frequenze di Popolare Network ogni sabato alle 14,30. Su Roma va invece in onda il venerdì alle 13,00 sui 103.3 di Radio Popolare Roma.

Dal suo esordio del dicembre 2011 Rocksteria ha ospitato ogni domenica alcuni fra i migliori musicisti italiani: Giorgio Canali, Greg & Lillo, Pino Marino, Paolo Benvegnù, Riccardo Sinigallia & Laura Arzilli, Adriano Viterbini & Enzo Pietropaoli, Dither Craf, Belladonna, Bobo Rondelli, Giulio Casale, Roberto Angelini, Francesco Lucarelli, Luca Gemma, Muro del canto, Filippo Gatti, The Niro, Andrea Gherpelli, Mimmo Cavallaro & Andrea Simonetta del TaranProject, Fabio Rondanini, Andrea Pesce, Federico Fiumani, Luminal, Francesco Zampaglione, Antonello Salis & Antonio Jasevoli. Manuel Agnelli, Mannarino, Honeybird & The Birdies, Massimo Giangrande, Bobby Soul & Blind Bonobos, Eva, Sacri cuori, Effemme (Filippo Marcheggiani) & Francesco Di Giacomo con Paolo Sentinelli e Daniele Raggi…

Qui i video di Rocksteria della scorsa stagione: http://www.youtube.com/playlist?list=PLB51BB528AC41E95D&feature=plcp

Qui i più recenti:

http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/2012/10/19/i-music-brunch-di-rocksteria/

Facebook:

http://www.facebook.com/groups/Rocksteria

http://www.facebook.com/rocksteria                                                

                                                                          Twitter:

                                                                     @rocksteria1

Newsletter

Please enable the javascript to submit this form


Associazione Culturale MArteCard | © Tutti i diritti riservati | P.IVA 10936261006 | info@martecard.eu