Diventa partner

Offri una convenzione. Entra nel network

Essere partner nel progetto MArteCard non è cosa da tutti. Entrare nel network significa anche entrare in quello che noi chiamiamo MovimentoLive, una comunità in espansione accomunata dalla passione per l'arte e la cultura, per la contaminazione e ibridazione, per la diversità e la libertà di espressione.
Le aziende e i potenziali partner interessati ad entrare nel network offrendo convenzioni, sconti e opportunità potranno contattare lo staff di MArteLive all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Lo staff risponderà a tutte le richieste di collaborazione valutando caso per caso la coerenza e la possibilità di iniziare una collaborazione in rispetto al codice etico e culturale del MovimentoLive.

I valori della MArteCard

Essere partner di MArteCard significa avere in mano uno strumento per entrare in un mondo fatto di passioni artistiche e di persone che vivono costantemente per e con l’arte, un MovimentoLive ove tutto ruota attivamente attorno alla cultura attraverso tutte le sue manifestazioni e contaminazioni.
La Card nasce con gli stessi obiettivi ed esigenze di Procult e del MArteLive: diffondere e promuovere tra i giovani la fruizione e la creazione di opere d’arte. Questo significa che, grazie ad essa, può essere finalmente abbattuto il muro che impedisce frequentemente ai giovani di vivere la cultura in modo più agevole e diretto, colmando le distanze grazie ad una serie di agevolazioni che la Card offre per assistere a spettacoli, concerti e manifestazioni, per entrare nei musei, per acquistare libri, dischi, strumenti musicali, materiali per belle arti o per frequentare corsi nelle scuole, etc.

E’ una Card che attribuisce alla cultura un alto valore educativo e sociale ed è stata progettata tenendo conto delle esigenze degli artisti ma anche del pubblico, proprio per questo è rivolta soprattutto ad artisti ed a coloro che amano l’arte e che ne fruiscono o desiderino fruirne più regolarmente ed intensamente.
  • Visite: 8543